logo villorba
VILLORBA Corse
Prossima Gara
Austria
22LUGLIO
RED BULL RING
Ultime Gallery
Villorba Corse sul podio all'esordio
5/2/2011

Villorba Corse sul podio all'esordioE' stato sicuramente un week-end molto impegnativo per Villorba Corse impegnata nel primo appuntamento stagionale di Imola dell' International GT Open. Il team di Raimondo Amadio all'esordio nella serie con la nuovissima Ferrari 458 GT2 ha dovuto infatti lavorare molto per cercare di percorrere il maggior numero di chilometri sulla nuova vettura e allo stesso tempo cercare di conquistare più punti possibili in ottica di campionato.

Imola: inizio in salita per Villorba Corse
4/30/2011

Imola: inizio in salita per Villorba CorseLe ultime 48 ore sono state piuttosto impegnative per Villorba Corse impegnata nel primo appuntamento stagionale di Imola dell'International GT Open. Il team di Raimondo Amadio all'esordio nella serie con la nuovissima Ferrari 458 GT2 ha dovuto infatti lavorare molto per cercare di percorrere il maggior numero di chilometri in preparazione della prima gara stagionale del programma GT .

Villorba Corse: Imola preview
4/27/2011

Villorba Corse: Imola previewMancano oramai poche ore all'avvio della stagione GT 2011 per Villorba Corse. Domani mattina è prevista infatti la prima uscita ufficiale proprio ad Imola dove da venerdì andrà in scena la prima tappa dell'International GT Open 2011 versione europea del campionato Gran Turismo. Imola segna anche l'esordio della nuova 458 targata Villorba Corse, bellissima e accattivante finita in extremis dalla Michelotto di Padova. La presentazione della nuova livrea, della quale diamo qualche anticipazione avverrà direttamente in pista nella giornata di venerdì.

Villorba Corse al via dell'International GT Open Confermata la coppia Moncini-Montermini
4/22/2011

Dopo una lungo silenzio stampa sui programmi GT 2011, Villorba Corse annuncia il suo ingresso nell'International GT Open, serie europea riservata alle vetture gran turismo che rappresenta la massima espressione a livello continentale e che aprirà  i battenti il prossimo week-end sul circuito di Imola. Dopo gli innumerevoli successi a livello internazionale e dopo la parentesi della Le Mans Series nel 2007, il team capitanato da Raimondo Amadio torna a calcare gli scenari europei per le vetture gran turismo entrando dalla porta principale dopo la conquista del Campionato Italiano GT 2010.

Villorba Corse rinnova l'impegno con Ferrari nelle competizioni Gran Turismo
2/17/2011

Villorba Corse rinnova l'impegno con Ferrari nelle competizioni Gran TurismoUna fiammante 458 GT2 in arrivo alla squadra trevigiana La notizia era nell'aria da tempo, ma a quanti chiedessero conto non era mai arrivata una conferma ufficiale. Con il programma Formula Abarth pronto a partire nei prossimi giorni, Villorba Corse ufficializza ora un altro importantissimo programma sportivo vertente il proseguio nelle competizioni riservate alle vetture Gran Turismo in cui negli anni si è ricavata un ruolo di indiscussa protagonista.