logo villorba
VILLORBA Corse
Ultime Gallery
aabar Investments PJS partner di Andrea Montermini e Villorba Corse “Racing with Ferrari” 2012
4/19/2012

Il prestigioso brand di Abu Dhabi leader nel settore degli investimenti al fianco del campione modenese e del top team veneto per l'assalto all'International GT Open con la 458 GT2 del Cavallino. Domenica 22 aprile a Maranello la presentazione della stagione, dell'equipaggio e della Gran Turismo in nuova livrea. Tutti i dettagli sono stati perfezionati, per il 2012 Andrea Montermini ha ufficialmente avviato la partnership d'eccellenza con aabar Investments PJS, società  d'investimento con sede ad Abu Dhabi, che sarà al fianco del driver F.1 e della Villorba Corse Racing With Ferrari.

Villorba Corse conferma Andrea Montermini sulla Ferrari 458 nella caccia all' International GT Open
4/11/2012

Villorba Corse conferma Andrea Montermini sulla Ferrari 458 nella caccia all' International GT Open Il campione modenese driver F.1 ancora al fianco della Scuderia veneta al volante dell'aggiornata GT2 del Cavallino che condividerà con l'argentino Juan Manuel Lopez.

E' stata una Pasqua all' insegna della definizione degli ultimi dettagli, quella appena trascorsa per Villorba Corse ed Andrea Montermini.
La vincente intesa tra il team trevigiano ed il campione modenese di Sassuolo, si è rinsaldata per la stagione entrante, con il driver F.

E' Juan Manuel Lopez il primo pilota messo sotto contratto per l'International GT Open
2/18/2012

Villorba Corse ufficializza l'accordo con Juan Manuel "Cochito" Lopez per l'International GT Open 2012. In un affollatissima conferenza stampa tenutasi questa settimana a Buenos Aires, patron Raimondo Amadio ha siglato il primo degli accordi relativi ai piloti della stagione che sta per iniziare. Presenti anche Cristiano Rattazzi, presidente di Fiat Argentina e Josè Froilan Gonzales primo pilota in assoluto ad aver portato alla vittoria una vettura di Maranello nel lontano 1951.

Villorba Corse conferma la partecipazione all'International GT Open 2012
2/7/2012

Villorba Corse conferma la partecipazione all'International GT Open 2012Si è dovuto attendere il freddo di inizio febbraio per la prima ufficiale notizia della stagione 2012: Villorba Corse vice campione International GT Open 2011 si ripresenterà ai nastri di partenza dell'edizione 2012 della fortunata serie organizzata da GT Sport.
Scelta in un certo senso obbligata visto il finale thrilling della stagione 2011 e quel titolo sfuggito per un niente che ancora oggi pesa all'interno degli obbiettivi della squadra trevigiana.

Barcellona: Villorba Corse perde il titolo nel GT Open a poche curve dalla fine
11/4/2011

Barcellona: Villorba Corse perde il titolo nel GT Open a poche curve dalla fineE' stato un week end a dir poco rocambolesco quello appena concluso per Villorba Corse a Barcellona dove è andata in scena l'ultima prova dell'International GT Open 2011. Il team trevigiano arrivato in Spagna con i favori del pronostico e leader della classifica provvisoria ha dovuto fare i conti con una serie di incredibili e inaspettati avvenimenti che alla fine hanno pesantemente compromesso l' esito della stagione.

Tutto pronto per il gran finale a Barcellona
10/26/2011

Tutto pronto per il gran finale a BarcellonaAncora pochi giorni prima dell'attesissimo week-end di Barcellona che vedrà  Villorba Corse giocarsi il tutto per tutto nel gran finale dell'International GT Open 2011. Il prossimo fine settimana va infatti in scena presso il Circuito Catalunya di Montmelò l'attesissima ultima gara del competitivo campionato organizzato dalla GT Sport. La squadra trevigiana conduce la classifica team e piloti con solo punto di vantaggio su una folta schiera di inseguitori che daranno sicuramente battaglia per la conquista del titolo.

Villorba Corse vince e convince.
10/5/2011

Villorba Corse vince e convince.E' stato un week end a dir poco entusiasmante quello di Villorba Corse appena conclusosi a Monza. Nel penultimo appuntamento dell'International GT OPEN il team di Raimondo Amadio ha messo in scena un incredibile rimonta che con due prime file in qualifica , un quarto posto in gara 1 e una splendida vittoria in gara 2 gli ha permesso di riagguantare il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui diretti inseguitori Ayari - Camathias .