logo villorba
VILLORBA Corse
Prossima Gara
Germania
01LUGLIO
NURBURGRING
Ultime Gallery
Villorba Corse esce da Brands Hatch in vetta al campionato
7/24/2011

Villorba Corse esce da Brands Hatch in vetta al campionatoCon un altro podio in Gara 2 Villorba Corse esce dalla trasferta inglese di Brands Hatch come leader della classifica provvisoria di campionato nel combattutissimo International GT Open. La squadra trevigiana è stata protagonista di un week end redditizio e concreto che ha ribaltato le sorti del campionato dopo l'esclusione di Spa e i 25 punti di distacco dalla vetta accumulati alla fine della trasferta belga.

Due prime file e un ottimo terzo posto nel sabato inglese di Villorba Corse
7/23/2011

Due prime file e un ottimo terzo posto nel sabato inglese di Villorba CorseSi è concluso in maniera negativa il week end di Spa di Villorba Corse. Un esclusione dalla classifica di gara 2 ha avuto gli effetti di una doccia fredda su tutto il week end sportivo nelle Ardenne. Dopo due pole position, una vittoria con giro veloce in gara 1 e un ottimo terzo posto in gara 2 un errore nell'omologa dei pneumatici da utilizzare in gara hanno messo fuori gioco il team di Raimondo Amadio.

Villorba Corse in prima fila nelle libere a Brands Hatch (UK)
7/22/2011

Villorba Corse in prima fila nelle libere a Brands Hatch (UK)Continua la serie positiva di Villorba Corse nell'International Gt Open di scena in questo week end nella bellissima e mitica pista di Brands Hatch - Inghilterra dove per tutta la giornata si è corso in condizioni di asciutto. La squadra di Raimondo Amadio , nelle libere di oggi si è dimostrata costantemente tra i protagonisti del campionato chiudendo in entrambe le sessioni in seconda posizione distaccata rispettivamente di 0"692 da Philipp Peter (Kessel Racing) nelle libere della mattina e di appena 0"154 da Soheil Ayari (JMB) nella sessione pomeridiana.

Report Gara 2 Spa Francorchamps: un problema di matricola gomme annulla una gara magistrale
6/28/2011

Report Gara 2 Spa Francorchamps:
un problema di matricola gomme annulla una gara magistraleSi è concluso in maniera negativa il week end di Spa di Villorba Corse. Un esclusione dalla classifica di gara 2 ha avuto gli effetti di una doccia fredda su tutto il week end sportivo nelle Ardenne. Dopo due pole position, una vittoria con giro veloce in gara 1 e un ottimo terzo posto in gara 2 un errore nell'omologa dei pneumatici da utilizzare in gara hanno messo fuori gioco il team di Raimondo Amadio.

Villorba Corse: un sabato da leoni nelle Ardenne
6/25/2011

Villorba Corse: un sabato da leoni nelle ArdenneSi è concluso con due pole position (q1 e q2) e una sonante vittoria in gara 1 il sabato di Villorba Corse a Spa Francorchamps. Una leadership praticamente indiscussa sin dai primi chilometri della qualifica mattutina che uno scatenato Andrea Montermini ha concluso con la pole position all'ultimo giro staccando di oltre un secondo Philip Peter anch'egli su Ferrari 458 GT2. Emanuele Moncini invece sempre all'ultimo giro della seconda qualifica riusciva ad ottenere la seconda pole position (terza stagionale per il team trevigiano) in condizioni di asfalto bagnato e pioggia battente.

International Gt Open: va in scena il terzo appuntamento a Spa Francorchamps
6/23/2011

International Gt Open: va in scena il terzo appuntamento a Spa Francorchamps

Sarà  il mitico e suggestivo circuito di Spa Francorchamps nella cornice delle Ardenne ad ospitare il terzo round dell'International Gt open 2011. Villorba Corse, dopo una vittoria e un quarto posto a Magny Cours, si presenta in Belgio come una delle squadre favorite alla vigilia del week end di gara. Quella belga sarà  una trasferta molto impegnativa per il team trevigiano, ancora a corto di km con la nuova vettura nonostante le belle prestazioni rimediate sino ad oggi in campo gara.

Villorba Corse domina in Gara 1 a Magny Cours
5/14/2011

Villorba Corse domina in Gara 1 a Magny CoursSemplicemente trionfale. Non esiste aggettivo migliore per definire la cavalcata solitaria che la bellissima Ferrari 458 GT2 targata Villorba Corse ha compiuto verso il successo di Gara 1 a Magny Cours in occasione del secondo appuntamento stagionale dell'International GT Open. Una gara magistrale frutto di prove libere e qualifiche sempre al top con tanto di pole position conquistata da Andrea Montermini che al via è scattato sotto una pioggia battente lasciando praticamente inermi tutti gli avversari.