logo villorba
VILLORBA Corse
Prossima Gara
Austria
22LUGLIO
RED BULL RING
Ultime Gallery
Nasr è il nuovo pilota sulla Dallara di Cetilar Villorba Corse
4/27/2018

Nasr è il nuovo pilota sulla Dallara di Cetilar Villorba CorseIl pilota brasiliano già F1 sarà in equipaggio con Lacorte e Sernagiotto a partire dalla 4 Ore di Monza. Felipe Nasr sarà in equipaggio con Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto sulla Dallara di classe LMP2 di Cetilar Villorba Corse a partire dal secondo round della European Le Mans Series 2018 in programma a Monza dall'11 al 13 maggio.

Nasr the new entry for Cetilar Villorba Corse
4/27/2018

Nasr the new entry for Cetilar Villorba CorseBrazilian driver to join Lacorte and Sernagiotto on the LMP2 Dallara from Monza on. Felipe Nasr joins Roberto Lacorte and Giorgio Sernagiotto behind the wheel of the #47 Cetilar Villorba Corse Dallara P217 Gibson starting from the second 2018 ELMS round at Monza. Brazilian driver was hired by the Italian team to replace Andrea Belicchi who suffered from back problems during the 4 Hours of Le Castellet that forced him to stop racing on the LMP2 prototype.

Villorba Corse all'esordio a Most con Maserati nel GT4 europeo
4/26/2018

Villorba Corse all'esordio a Most con Maserati nel GT4 europeoIl team veneto schiera una GranTurismo MC per i trevigiani Dall'Antonia-Fascicolo nel primo round. Inizia dalla Repubblica Ceca e dal circuito di Most l'avventura 2018 di Villorba Corse nel neonato campionato GT4 Central European Cup. Il team che fa parte di SVC The Motorsport Group conferma il prestigioso legame con il marchio Maserati e per la terza stagione consecutiva si schiera in una delle serie internazionali promosse da SRO dedicate alle supercar in configurazione GT4.

Cambia l'equipaggio di Cetilar Villorba Corse
4/20/2018

Cambia l'equipaggio di Cetilar Villorba CorseCambia l'equipaggio di Cetilar Villorba Corse al volante della Dallara di classe LMP2. Il team dovrà sostituire Andrea Bellicchi a causa di un problema fisico alla schiena emerso durante l'ultima gara a Le Castellet, non grave ma che necessita di un periodo di riposo e che quindi obbliga il pilota a sospendere l'attività agonistica sul prototipo. Per il prosieguo nella European Le Mans Series 2018, al momento Cetilar Villorba Corse affiancherà un altro pilota a Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto.

Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le Castellet
4/15/2018

Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le CastelletDifficile gara travagliata e in rimonta per il team tutto italiano, che ha lottato fra diversi contrattempi concludendo quattordicesima con Lacorte-Sernagiotto-Belicchi sulla Dallara LMP2.

Cetilar Villorba Corse ha esordito nell'European Le Mans Series 2018 con una 4 Ore di Le Castellet difficile e piena di insidie. Dopo il primo round stagionale al Paul Ricard il team tutto italiano è già proiettato al prossimo impegno, che la vedrà protagonista in casa alla 4 Ore di Monza dall'11 al 13 maggio.

Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
4/5/2018

Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
Sul palco di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia presentati il prototipo LMP2 e la stagione 2018 del team tutto italiano che con Lacorte, Sernagiotto e Belicchi parteciperà alla 24 Ore e all'European Le Mans Series: “Partiti da un grande sogno ora ci attendono conferme e sfide sempre più al limite”. Cetilar Villorba Corse ha presentato la stagione sportiva 2018 e svelato la Dallara numero 47 di classe LMP2 con la quale il team tutto italiano sarà di nuovo protagonista alla 24 Ore di Le Mans e nell'European Le Mans Series.

Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le Mans
3/21/2018

Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le MansSul palco di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia mercoledì 4 aprile alle ore 19.30 il team tutto italiano presenta i programmi sportivi insieme ai piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, pronti a ripetere l'avventura alla 24 Ore francese e nella serie endurance European Le Mans Series. Mercoledì 4 aprile alle ore 19.30 il team Cetilar Villorba Corse presenta nello scenario di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia i programmi sportivi 2018, che dopo l'exploit dello scorso anno culminano nella seconda partecipazione consecutiva alla 24 Ore di Le Mans.