logo villorba
VILLORBA Corse
Ultime Gallery
Cambia l'equipaggio di Cetilar Villorba Corse
4/20/2018

Cambia l'equipaggio di Cetilar Villorba CorseCambia l'equipaggio di Cetilar Villorba Corse al volante della Dallara di classe LMP2. Il team dovrà sostituire Andrea Bellicchi a causa di un problema fisico alla schiena emerso durante l'ultima gara a Le Castellet, non grave ma che necessita di un periodo di riposo e che quindi obbliga il pilota a sospendere l'attività agonistica sul prototipo. Per il prosieguo nella European Le Mans Series 2018, al momento Cetilar Villorba Corse affiancherà un altro pilota a Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto.

Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le Castellet
4/15/2018

Cetilar Villorba Corse apre fra le insidie la ELMS a Le CastelletDifficile gara travagliata e in rimonta per il team tutto italiano, che ha lottato fra diversi contrattempi concludendo quattordicesima con Lacorte-Sernagiotto-Belicchi sulla Dallara LMP2.

Cetilar Villorba Corse ha esordito nell'European Le Mans Series 2018 con una 4 Ore di Le Castellet difficile e piena di insidie. Dopo il primo round stagionale al Paul Ricard il team tutto italiano è già proiettato al prossimo impegno, che la vedrà protagonista in casa alla 4 Ore di Monza dall'11 al 13 maggio.

Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
4/5/2018

Cetilar Villorba Corse ha svelato la Dallara per Le Mans
Sul palco di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia presentati il prototipo LMP2 e la stagione 2018 del team tutto italiano che con Lacorte, Sernagiotto e Belicchi parteciperà alla 24 Ore e all'European Le Mans Series: “Partiti da un grande sogno ora ci attendono conferme e sfide sempre più al limite”. Cetilar Villorba Corse ha presentato la stagione sportiva 2018 e svelato la Dallara numero 47 di classe LMP2 con la quale il team tutto italiano sarà di nuovo protagonista alla 24 Ore di Le Mans e nell'European Le Mans Series.

Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le Mans
3/21/2018

Cetilar Villorba Corse svela la stagione 2018 e la Dallara per Le MansSul palco di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia mercoledì 4 aprile alle ore 19.30 il team tutto italiano presenta i programmi sportivi insieme ai piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, pronti a ripetere l'avventura alla 24 Ore francese e nella serie endurance European Le Mans Series. Mercoledì 4 aprile alle ore 19.30 il team Cetilar Villorba Corse presenta nello scenario di “Ruote da Sogno” a Reggio Emilia i programmi sportivi 2018, che dopo l'exploit dello scorso anno culminano nella seconda partecipazione consecutiva alla 24 Ore di Le Mans.

L'istituto Einaudi-Scarpa “a scuola” da SVC - Villorba Corse
2/22/2018

L'istituto Einaudi-Scarpa “a scuola” da SVC - Villorba Corse
L'ITS-Ipsia di Montebelluna ha fatto visita con un gruppo di alunni alla sede tecnica della prestigiosa scuderia trevigiana, con la quale instaura una partnership che prevede l'avvio dell'alternanza scuola-lavoro per alcuni studenti dell'indirizzo Produzioni industriali e artigianali nel settore meccanico. Studenti “a scuola” da SVC - Villorba Corse, prima in visita e poi con una serie di stage.

Villorba Corse al via del GT4 europeo con due Maserati
2/15/2018

Villorba Corse al via del GT4 europeo con due MaseratiIl team veneto prosegue la partnership con la Casa del Tridente schierando le GranTurismo MC nella neonata GT4 Central European Cup per i trevigiani Dall'Antonia-Fascicolo e i polacchi Chodzen-Chodzen. SVC The Motorsport Group allarga ulteriormente i programmi sportivi 2018 del brand Villorba Corse con l'ingresso nel neonato campionato GT4 Central European Cup.

Villorba Corse enter GT4 Central European Cup with two Maserati cars
2/15/2018

Villorba Corse enter GT4 Central European Cup with two Maserati carsItalian team to line up Fascicolo/Dall'Antonia and Chodzen/Chodzen in the new series created by SRO. SVC The Motorsport Group further expands Villorba Corse sporting programs by entering the brand new GT4 Central European Cup series. Confirming its successful partnership with a prestigious brand like Maserati, in 2018 the team led by Raimondo Amadio will take part in one of the GT4 international series created by SRO Motorsports Group for the third season in a row. Villorba Corse will sign up two Maserati GranTurismo MC's in two different categories.