logo villorba
VILLORBA Corse
Prossima Gara
Emirati Arabi Uniti
16DICEMBRE
GULF 12HOURS
Ultime Gallery
"Our Le Mans": ecco il docufilm di Cetilar Villorba Corse
12/15/2017

"Our Le Mans": ecco il docufilm di Cetilar Villorba Corse
Lunedì 18 dicembre sarà distribuita on line la pellicola che racconta lo straordinario esordio del team italiano alla leggendaria 24 Ore. Collaborazione con il telecronista Nicola Villani e sottotitoli in inglese.

Sarà distribuito via web lunedì 18 dicembre Our Le Mans (“La nostra Le Mans”), il docufilm che racconta l'esordio del team Cetilar Villorba Corse alla 24 Ore di Le Mans 2017. Diretto da Nico Fulciniti di JOBDV/Studio, il film sarà visibile collegandosi alla pagina www.cetilarvillorbacorse.

"Our Le Mans", here is the docufilm by Cetilar Villorba Corse
12/15/2017

"Our Le Mans", here is the docufilm by Cetilar Villorba CorseDistribution on Monday, December 18 with English subtitles at www.cetilarvillorbacorse.com/film “Our Le Mans”, the docufilm that tells about Cetilar Villorba Corse debut at the 2017 24 Hours of Le Mans, will be free on line at www.cetilarvillorbacorse.com/film on Monday, December 18. Directed by Nico Fulciniti of JOBDV/Studio, the docufilm is totally focused on the effort that brought the all Italian team led by Raimondo Amadio to an extraordinary ninth place overall (seventh in the LMP2 class) with Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto and Andrea Belicchi on the Dallara P217 Gibson.

Villorba Corse alla 12 Ore del Golfo con la Maserati
12/14/2017

Villorba Corse alla 12 Ore del Golfo con la MaseratiAl via sabato ad Abu Dhabi l'altoatesina Gostner, gli svedesi Kinch e Lindroth e lo spagnolo Aizpurua. L'ultimo atto della stagione di Villorba Corse si disputa ad Abu Dhabi il prossimo weekend. Dopo il successo colto nel 2016, il team trevigiano diretto da Raimondo Amadio ritorna allo Yas Marina Circuit schierando una Maserati GraTurismo MC nella classe GTX per un equipaggio completamente AM.

Casco d'Oro a Cetilar Villorba Corse
12/6/2017

Casco d'Oro a Cetilar Villorba CorseRiconoscimento consegnato da Autosprint al team italiano tra le star del motorsport internazionale. Il Casco d'Oro d'Italia di Autosprint come eccellenza italiana nel motorsport a Cetilar Villorba Corse impreziosisce una annata straordinaria del team diretto da Raimondo Amadio.

Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer insieme nella stagione 2018
11/30/2017

Cetilar Villorba Corse e TAG Heuer insieme nella stagione 2018Il team italiano e il brand top dell'orologeria inaugurano una partnership per cui il marchio svizzero apparirà sul prototipo Dallara che affronterà l'European Le Mans Series e sarà iscritto alla 24 Ore. La scuderia Cetilar Villorba Corse si lega al marchio TAG Heuer per la stagione 2018. Il team italiano e la prestigiosa compagnia del settore dell'orologeria hanno stretto una partnership che tra le varie iniziative porterà il brand svizzero sulla livrea della Dallara che affronterà l'European Le Mans Series 2018 e sarà iscritta alla 24 Ore di Le Mans.

Cetilar Villorba Corse mira a Le Mans e prepara la ELMS 2018
11/23/2017

Cetilar Villorba Corse mira a Le Mans e prepara la ELMS 2018Il team italiano svela i programmi per la stagione confermando gli impegni nell'endurance internazionale con la Dallara LMP2. In arrivo nuove partnership di prestigio, al vaglio la possibilità di una seconda Sport. Saranno ancora sotto il segno dell'“Italian Spirit of Le Mans” i programmi sportivi di Cetilar Villorba Corse per la stagione 2018. Il team italiano svela i progetti del prossimo anno confermando gli impegni ai più alti livelli dell'endurance internazionale.

Cetilar Villorba Corse grande protagonista del Motor Show
11/16/2017

Cetilar Villorba Corse grande protagonista del Motor ShowLa scuderia partecipa dal 2 al 10 dicembre all'atteso appuntamento di Bologna Fiere, dove esporrà la Dallara P217 nona assoluta alla 24 Ore di Le Mans in uno stand che ricreerà il box. Presenti i piloti. Al Motor Show 2017 arriva il box di Cetilar Villorba Corse.