logo villorba
VILLORBA Corse
Prossima Gara
Belgio
23SETTEMBRE
SPA
Ultime Gallery
Cetilar Villorba Corse conclude in rimonta una durissima 24 Ore di Le Mans
6/17/2018

Cetilar Villorba Corse conclude in rimonta una durissima 24 Ore di Le MansL'impresa del team italiano è compiuta. Lacorte, Sernagiotto e Nasr hanno tagliato il traguardo sulla Dallara P217 LMP2 in netta risalita grazie al lavoro incessante di una squadra reattiva e mai doma malgrado una sequenza di problemi ed imprevisti, che ha proferito con professionalità ogni energia e sforzo senza sosta dal giovedì. Amadio:“Una eccellente prova d'orgoglio e professionalità! Bravi tutti!”.

Cetilar Villorba Corse ha concluso in rimonta la 24 Ore di Le Mans 2018.

Cetilar Villorba Corse ends a tough Le Mans 24 Hours in a comeback
6/17/2018

Cetilar Villorba Corse ends a tough Le Mans 24 Hours in a comeback The Italian team's feat is accomplished. Lacorte, Sernagiotto and Nasr have crossed the finish line on the Dallara P217 LMP2 in a sharp comeback thanks to the never ending work of a reactive team which never failed despite a series of problems and unexpected events, professionally spending every energy and effort tirelessly since Thursday. Amadio: "An excellent demonstration of pride and professionalism! Well done everybody!"

Cetilar Villorba Corse finished the 2018 Le Mans 24 Hours in a comeback.

Cetilar Villorba Corse al via del warm up della 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse at the start of the Le Mans 24 Hours warm up
6/16/2018

Cetilar Villorba Corse al via del warm up della 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse at the start of the Le Mans 24 Hours warm upIl Team Italiano ce l'ha fatta, la Dallara LMP2 è pronta allo start dei collaudi pre gara, prima del via della corsa previsto per le 15. Amadio: "Obiettivo raggiunto, grande prova di volontà".

La Dallara LMP2 Cetilar Villorba Corse è pronta per il warm up della 24 Ore di Le Mans, che scatterà  alle 9. Il team italiano coordinato da Raimondo Amadio è riuscito nell'intento di schierare la biposto al via della gara di durata più famosa e selettiva del mondo, dopo i danni riportati in seguito all'uscita di pista occorsa giovedì 14 giugno durante il 2° turno di qualifiche.

Cetilar Villorba Corse pronta allo start della 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse ready for the start of the Le Mans 24 Hours
6/16/2018

Cetilar Villorba Corse pronta allo start della 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse ready for the start of the Le Mans 24 HoursOttimi i riscontri ottenuti dal team italiano per la Dallara Gibson #47 nel warm up con il 4° tempo in LMP2. Alle 15 il via della gara di durata più famosa, Lacorte, Sernagiotto, Nasr e tutta la squadra coordinata da Raimondo Amadio pronta per la maratona francese.“Piccole regolazioni in prospettiva gara e via!”

La Dallara #47 di Cetilar Villorba Cose è scesa in pista nel warm up di questa mattina, propedeutico al via della 24 Ore di Le Mans che scatterà alle 15.

Cetilar Villorba Corse in fase di controllo alla 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse in control at the Le Mans 24 Hours
6/16/2018

Cetilar Villorba Corse in fase di controllo alla 24 Ore di Le Mans / Cetilar Villorba Corse in control at the Le Mans 24 HoursScattata da quasi 5 ore la corsa di durata più selettiva cn il team italiano in doppia rimonta, al via e dopo che la Dallara Gibson #47 è finita in via di fuga con una ruota forata. Amadio: “Situazione sotto controllo e squadra pronta ad ogni intervento, ma stiamo in guardia”.

E' giunta quasi alla 5^ ora di gara la 24 Ore di Le Mans. Cetilar Villorba Corse ha iniziato la sua rimonta dopo il via con Giorgio Sernagiotto al volante della Dallara P217 #47, che ha risposto bene nelle fasi iniziali.

Cetilar Villorba Corse al lavoro per il warm-up a Le Mans
6/15/2018

Cetilar Villorba Corse al lavoro per il warm-up a Le MansI tecnici ed i meccanici del team italiano immediatamente al lavoro per ripristinare completamente la Dallara LMP2 per le prove in assetto da gara di sabato mattina, prima del via alle 15 della 24 ore più famosa. Sernagiotto: “Un imprevisto poco piacevole, adesso concentrati sulla perfetta riparazione della vettura. Vogliamo essere al via!”-.

Durante la seconda sessione di qualifica della 24 Ore di le Mans 2018, per un problema tecnico la Dallara numero 47 di Cetilar Villorba Corse è uscita di pista, il prototipo ha riportato danni ingenti.

Cetilar Villorba Corse working hard for Le Mans 24 Hours warm up
6/15/2018

Cetilar Villorba Corse working hard for Le Mans 24 Hours warm upDuring the second qualifying session of the 2018 24 Hours of Le Mans, because of a technical problem, the #47 Cetilar Villorba Corse Dallara P217 went off the track and the car sustained huge damages. Supported by Dallara, the whole team has immediately started to repair the prototype to be ready for the race, to be held on Saturday from 15:00hrs. Giorgio Sernagiotto, who shares the P217 with Roberto Lacorte and former F1 driver Felipe Nasr, was driving the car and after the accident he walked away on his own feet.