logo villorba
VILLORBA Corse
Ultime Gallery
Cetilar Villorba Corse pronta per l'atto finale dell'ELMS a Portimao
10/26/2018

Cetilar Villorba Corse pronta per l'atto finale dell'ELMS a PortimaoIn Portogallo il team italiano ha già girato in test e prime libere in vista di qualifiche e 4 Ore di domenica con Lacorte, Sernagiotto e Nasr al volante della Dallara P217 Gibson di classe LMP2: su Sportitalia le fasi conclusive dell'ultima gara stagionale in diretta tv il 28 ottobre dalle 16.15 alle 17.30. E' già in azione in Portogallo con l'obiettivo di concludere al meglio il 2018 la scuderia Cetilar Villorba Corse nell'atto finale dell'European Le Mans Series.

Villorba Corse campione della GT4 Central European Cup 2018
10/8/2018

Villorba Corse campione della GT4 Central European Cup 2018Nella finalissima di Zandvoort la squadra veneta vince il titolo Team grazie ai podi conquistati dalle Maserati GranTurismo MC di Zamparini-Chodzen e dei trevigiani Dall'Antonia-Fascicolo, che sfiorano l'alloro piloti della classe AM Cup. Amadio: “Premiata una stagione consistente e sempre ai vertici”. La Scuderia Villorba Corse si è laureata campione del campionato GT4 Central European Cup nell'ultimo round della serie internazionale disputato lo scorso weekend a Zandvoort.

Villorba Corse in lotta per il titolo nel GT4 europeo a Zandvoort
10/2/2018

Villorba Corse in lotta per il titolo nel GT4 europeo a ZandvoortIl team veneto affronta la resa dei conti finale con le Maserati GranTurismo MC per i trevigiani Dall'Antonia-Fascicolo, che comandano la graduatoria della classe AM Cup, e per i polacchi Chodzen-Chodzen. La Scuderia Villorba Corse si gioca le chance di titolo nel campionato GT4 Central European Cup a Zandvoort.

Cetilar Villorba Corse dà appuntamento a Spa per la quinta dell'ELMS
9/19/2018

Cetilar Villorba Corse dà appuntamento a Spa per la quinta dell'ELMSIl team italiano al lavoro da mercoledì sulla leggendaria pista belga in vista della 4 Ore di domenica (penultimo round della serie endurance europea) con Lacorte, Sernagiotto e Nasr al volante della Dallara P217 Gibson di classe LMP2: su Sportitalia diretta tv dell'ultima ora di gara dalle 15.30 alle 16.30. Spa ospita il quinto e penultimo round dell'European Le Mans Series 2018 e Cetilar Villorba Corse prosegue l'intensa serie endurance internazionale scendendo in pista già da mercoledì (19 settembre) per preparare al meglio la 4 Ore belga che si disputa nel weekend.

Cetilar Villorba Corse is getting ready for the fifth round of 2018 ELMS
9/19/2018

Italian team testing at Spa for the 4-hour race to be held on Sunday with Lacorte/Sernagiotto/Nasr on the Dallara P217. Spa hosts the fifth and penultimate round of the 2018 European Le Mans Series and Cetilar Villorba Corse continues the intense international endurance series on the track as early as Wednesday (September 19) to better prepare the Belgian 4 Hours that will take place over the weekend.

Cetilar Villorba Corse reagisce e conclude la 4 Ore di Silverstone
8/19/2018

Cetilar Villorba Corse reagisce e conclude la 4 Ore di SilverstoneNel quarto round della ELMS il team italiano e la Dallara LMP2 crescono in competitività e onorano al meglio il campionato dopo che Lacorte, Sernagiotto e Nasr sono rallentati da noie elettroniche. Per la scuderia Cetilar Villorba Corse era iniziato con prove libere molto competitive il fine settimana della 4 Ore di Silverstone sulla Dallara P217 di classe LMP2, ma fin dal primo giro della corsa noie elettroniche ne hanno poi condizionato il risultato finale, che ha visto comunque il team italiano reagire e concludere al traguardo con Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Felipe Nasr.

Cetilar Villorba Corse al giro di boa della ELMS a Silverstone
8/18/2018

Cetilar Villorba Corse al giro di boa della ELMS a Silverstone
Nel quarto dei sei round 2018 sabato pomeriggio il team italiano cerca riscatto alla 4 Ore inglese con Lacorte, Sernagiotto e Nasr al volante della Dallara P217 Gibson di classe LMP2: su Sportitalia diretta tv di partenza e prime ore dalle 15.30 alle 17.15 e differita di ultime fasie arrivo dalle 20.00 alle 20.30. C'è Silverstone nell'obiettivo della scuderia Cetilar Villorba Corse, che il 17-18 agosto arriva al giro di boa dell'European Le Mans Series 2018, il cui quarto dei sei round stagionali si disputa appunto sul tecnico circuito d'oltre Manica, uno dei più storici d'Europa.